Eraldo Turi

turiEraldo Turi è titolare di due Studi Professionali, uno in Napoli e l’altro in Ischia (NA), nei quali gestisce n. 10 unità tra dipendenti e collaboratori.

Notevole capacità di lavoro di squadra, operando all’interno del gruppo al fine di affrontare i problemi, progettarne le soluzioni e produrre i relativi risultati attraverso l’attività di consulenza.

Notevole capacità di gestione di tutte le variabili organizzative attraverso l’impostazione di idonei piani di azione anche in condizioni non routinarie.

Nel corso della Sua vita professionale, ha, per gli incarichi svolti, acquisito competenze di amministratore e liquidatore.
Lo scrivente, infatti, è stato nominato nel 1978 liquidatore della Compagnia Editrice Napoletana CEN S.p.A., società editrice del quotidiano “Il Mattino” di Napoli con partecipazione maggioritaria del Banco di Napoli S.p.A.
L’incarico è terminato nel 1992 con l’estinzione della società.
Ha ricoperto, altresì, il ruolo di commissario liquidatore della Banca di Benevento con nomina conferitagli dalla Banca d’Italia.
È stato, inoltre, Amministratore Delegato della società Leasimmobili S.p.A., società partecipata al 100% dal Banco di Napoli con capitale di L. 40.000.000.000. Incarico terminato.
Lo scrivente ha ricoperto la carica di Revisore e successivamente di Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Napoli.
È anche iscritto all’Albo dei Consulenti presso i Tribunali di Napoli e Torre Annunziata rivestendo tuttora incarichi di curatore fallimentare in diverse procedure.

Buone competenze acquisite nel corso dell’esperienza professionale.logo

Commenti chiusi