Fabio Migliardi

migliardiFabio Migliardi, nato a Napoli il 05/04/1969 è contitolare di uno studio professionale avviato dal padre nel 1974, da sempre specializzato nella consulenza aziendale, fiscale, del lavoro, nella revisione contabile e nel contenzioso tributario, di Enti Pubblici e Privati.

Attività professionale svolta nei confronti di privati (i nomi dei clienti non sono divulgati per opportuna riservatezza)
Consulenza aziendale (organizzazione aziendale e controllo di gestione), contabile, fiscale e del lavoro. Due diligence contabile e fiscale, anche per la quotazione in borsa al mercato ristretto AIM Italia. Contenzioso tributario. Modelli organizzativi ex D.Lgs. n. 231/01. Presidente e Componente di collegi sindacali sin dal 1993, in società di capitali e cooperative. Consulente Tecnico di Parte in materia contabile in contenziosi civili, penali e arbitrati.

I principali incarichi di natura pubblica tuttora rivestiti sono:
Policy Advisor per l’attività della Commissione ECON – Affari Economici e Monetari del Parlamento Europeo, periodo 2014-2019, presso la sede di Bruxelles.
Presidente del Collegio Sindacale della Società Regionale per la Sanità in Campania – So.Re.Sa. S.p.A., triennio 2014-2017. (Già Presidente del Collegio Sindacale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, periodo 2008-2014).

Esperienza associativa Ordinistica attuale e recente
a) Nazionale
Componente della Commissione di Studio “Sanità” nell’ambito dell’Area Enti Locali del CNDCEC, periodo 2015-2016 e co-autore dei principi di comportamento dei Sindaci di Asl.
b) Locale
Consigliere Segretario della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, quinquennio 2008/2012 (costituita nel 2008). Componente del Dipartimento Formazione, con specializzazione sulla normativa D.Lgs. n. 231/01 e Societaria.logo

Commenti chiusi