Gianluca Battaglia

battagliaGianluca Battaglia nato a Napoli il 1/4/1974, iscritto all’ODCEC di Napoli dal 18/10/2000, è stato Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli dal 2008 al 2011.

Ha maturato significative esperienze e competenze nel campo della progettazione integrata per l’utilizzo di fondi strutturali e della consulenza per il coordinamento e l’interpretazione degli strumenti normativi comunitari e nazionali.

Significative competenze sono state acquisite anche nel campo della programmazione negoziata e nell’utilizzo di leggi agevolative per progetti complessi.

E’ ed è stato  amministratore e sindaco di numerose società capitali di primaria rilevanza  nazionale e società pubbliche nonché Revisore dei Conti del Comune di Napoli, anche con funzioni di Presidente.

E’ stato altresì Presidente di importanti Lodi Arbitrali. E’ consulente di primari gruppi aziendali operanti nei settori immobiliari, turistici, editoriali ed industriali. Esperto nei processi di fusione e scissione di società di capitali.

Attualmente è, tra gli altri, membro della Commissione di  Garanzia dell’AGCOM e Liquidatore delle Terme di Agnano S.p.A.logo

Commenti chiusi